mercoledì 30 dicembre 2015

inevitabile resoconto di fine anno

come si avvicina l'organizzazione della serata dell'ultimo giorno dell'anno, è inevitabile che la nostra mente ci porti a fare una carrellata di tutto quello che è successo quest'anno...
ad ogni capodanno è sempre così...le persone scrivono che sperano che il nuovo anno sia migliore del precedente e questo,secondo me, porta a non evidenziare il buono di quello che c'è stato nell'anno appena concluso.

Se proprio vogliamo, potrei infilare una serie di sfighe di questi ultimi due mesi... problemi di salute che spero di aver risolto nel mogliore dei modi(ovvero il meno invasivo)...ma in realtà vorrei farmi proprio una bella e dettagliata lista di tutte le cose belle di questo 2015:

- primo e forse più importante, mio figlio cresce bello e sano, impara a parlare e farsi capire e in questo 2015 ha iniziato l'asilo, facendomi passare dalla parte del genitore(che strano andare alla riunioni in quanto "mamma di Leo"), superando alla grande, per resistenza alla lontananza da mamma e nonni, papà e zione!


-io finalmente ho fatto un bel passo che da tanto tempo volevo fare, ovvero misono messa l'apparecchio! ebbene sì, all'età di 31 anni ho deciso di prendermi cura di me come non avevo fatto fin'ora

-al lavoro c'è stato un bel cambiamento: una nuova responsabile di negozio che è arrivata dal cielo tipo mary poppins...ma ve ne parlerò in futuro in maniera più dettagliata, perchè si merita un post tutto per lei!

-una fantastica nuova macchina da cucire(anche se il primo amore non si scorda mai) regalata dal compagno della mia vita, colui che asseconda le mie passioni, non al 100% ancora, ma a suo modo è presente sempre!

-un gruppo di amiche mamme che sempre di più adoro e che mi fanno sentire la loro presenza

-tanti sogni, tanti progetti, tanta voglia di fare che spero troveranno la messa in pratica nel 2016!

Buon inizio anno a tutti... vi lascio con questo buon proposito:  fate ciò che amate e amate cio che fate!

Nessun commento:

Posta un commento