mercoledì 25 novembre 2015

zainetti... come se piovessero!

buongiorno a tutti! comincio a dare vita al mio blog con alcune creazioni che mi danno davvero tante soddisfazioni... gli zainetti!

Gli aspetti BELLI di questo oggetto sono davvero tantissimi:

-intanto è un oggetto bello e utile...visto che spesso quando vedo in giro delle creazioni molto belle, poi mi chiedo a cosa servano, se non a essere solo guardate.

-è facilissimo da fare! ovvio che chi ha una macchina da cucire e dei rudimenti di cucito è agevolato,ma se un'inesperta volesse provare, io dico che riuscirebbe a farlo anche a mano.

-è enormemente personalizzabile: potete usare un'unica stoffa fantasia,ma anche tanti colori e materiali diversi abbinati, e se si hanno anche delle tinte unite, si può trovare il modo di renderlo più bello e accattivante(passatemi il termine) con tante applicazioni e accostamenti.


Come vedete ho usato stoffa a tinta unita e fantasia, nastrini, ricamo, bottoni e perline!

Io lo trovo fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento